E-surf.it, partner esclusivo di Rimini di Fliteboard, leader mondiale nell’innovazione delle tavole da surf elettriche con foil, in collaborazione con il Centro Nautico East Coast e Aquabike San Marino, ha organizzato due giorni emozionanti e indimenticabili sulla splendida spiaggia di San Giuliano a Rimini.
Le tavole Fliteboard finalmente a Rimini
L’1 e 2 giugno c’è stata l’opportunità di immergersi nel mondo del surf elettrico come mai prima d’ora.
L’evento non è stato solo un’occasione per scoprire le incredibili prestazioni delle tavole e-foil Fliteboard, per promuovere lo sport a Rimini, dove Lido San Giuliano si presta a diventare il punto di riferimento degli sport acquatici oltre a un momento per condivisione e divertimento sulla splendida spiaggia di San Giuliano.
La mattina del 1º giugno ha visto la presenza del sindaco, Jamil Sadegholvaad, che ha dato simbolicamente il via alle attività di e-surf a Rimini, dicendo: “Grazie per aver scommesso su Rimini, arricchendo con questa nuova opportunità le possibilità di sport acquatici per residenti e turisti“.
L’evento
Le due giornate con oltre 80 adesioni alle sessioni di prova gratuite e altre attività acquatiche, il tutto accompagnato dalla brezza marina e dal suono rilassante delle onde fino al tramonto più amato di Rimini.